News 05/11

Appuntamento al cinema per la prossima settimana con tanti interessanti film. I consigliati sono:

  1. https://www.youtube.com/watch?v=GbG7zwKxCMs Masterminds I Geni della Truffa è una commedia americana tratta da una storia vera. David Ghantt ( Zach Galifianakis) lavora nel campo dei portavalori e un giorno decide, convinto dalla collega Kelly Campbell (Kristen Wiig), di mettere in atto una rapina. Rivolgendosi al malavitoso Steve Chambers ( Owen Wilson), riescono a portare a termine il furto,con un bottino di oltre 17 milioni di dollari. Ma ben presto iniziano i guai,infatti cedono alle tentazioni di abbandonarsi al lusso sfrenato iniziando ad attirare inevitabilmente l’attenzione.
  2. https://www.youtube.com/watch?v=noCCJ7TI3wA A Spasso con Bob. James Bowen ( Luke Treadaway) è un ragazzo molto umile che sbarca il lunario suonando la chitarra davanti alle fermate del tram. Ma la sua vita è destinata a cambiare quando Bob, un gatto arancione, bussa alla sua porta. Da quel momento in poi James inizia ad avere una nuova visione positiva della vita,e, sempre in compagnia di Bob, cercherà di sfruttare al meglio ogni occasione che gli si presenterà.
  3. https://www.youtube.com/watch?v=qp8qrJy3KTk Che Vuoi che Sia. Claudio ( Edoardo Leo) e Anna ( Anna Foglietta) sono i classici ultra-trentenni italiani titolati ma senza un lavoro gratificante. Infatti Claudio è un ingegnere informatico relegato a eliminare i virus dai computer,Anna una supplente di matematica che vive nel miraggio dell’assunzione definitiva. Nel tentativo di cambiare la situazione Claudio si getta nel crowdfunding ( raccolta fondi attraverso piccole donazioni da numerosi utenti di internet), ma inizialmente il tentativo non và a buon fine. Una sera da ebbri i due coniugi promettono agli utenti di internet la pubblicazione di un loro video hard se si dovesse raggiungere l’obiettivo del crowdfunding, e le offerte hanno un picco (im)previsto. Adesso dovranno fare i conti sia con gli utenti della rete, che con amici e familiari che hanno delle teorie contrastanti sul da farsi.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...